covid 19
covid marshal
per ridurre al minimo la diffusione virale e consentire un più sereno ritorno alla normalità, l’ordinanza 546 del 13 maggio 2020 obbliga alla misurazione della temperatura dei clienti, fornitori e staff.
già da marzo 2020, in risposta alla prima emergenza covid-19, forniamo supporto per la gestione delle attività di sicurezza e controllo.
il servizio si rivolge a aziende, megastore, store e boutique, così come a particolari eventi o manifestazioni.
I nostri “covid marshal”, specializzati per svolgere il tradizionale ruolo di controllo accessi, sono formati e incaricati di:
- verificare che il numero di accessi rispetti quanto consentito dalla normativa vigente
- verificare la presenza e il corretto uso della mascherina (e/o di altri presidi richiesti) da parte di personale e ospiti
- verificare il corretto rispetto delle distanze di sicurezza, dell’igienizzazione delle mani e di qualsiasi altra norma igienico-sanitaria, qualora prevista
- misurare la temperatura di personale e ospiti
- attivare, se necessario, procedure e protocolli di emergenza covid-19
tutte le attività di gestione, così come da normativa vigente, vengono redatte dal cliente e seguite scrupolosamente dal nostro personale secondo le procedure e i requisiti richiesti.
assicuriamo il servizio su tutto il territorio nazionale.
shopper assistant
in questo momento così particolare, supportiamo molti dei nostri clienti moda (e non solo) nel servizio di “shopping a domicilio”.
i nostri shopper assistant ritirano in punto vendita la merce scelta dall’acquirente (in remoto, con l’assistenza del personale di vendita, a catalogo, ecc.).
gli articoli vengono consegnati al domicilio dell’acquirente (nel massimo rispetto della privacy).
Il cliente avrà così modo di provare la merce, acquistare o restituire sulla base delle proprie preferenze, in tutta tranquillità e sicurezza, presso il proprio domicilio.
una volta definito l’acquisto, lo shopper assistant su appuntamento ritirerà i resi e avrà cura di restituirli presso il punto vendita.
assicuriamo il servizio a livello nazionale e tutti i nostri shopper assistant sono persone di bella presenza, ottima cultura generale e collaboratori fidati.
processo sicuro, organizzato e monitorato dai nostri responsabili di servizio e nel pieno rispetto della privacy del cliente.
ncc: viaggiare in sicurezza
i mezzi che utilizziamo per il nostro servizio ncc sono stati immediatamente adeguati alle nuove necessità dettate dall’emergenza covid-19, per permettere ai nostri clienti di viaggiare in sicurezza e serenità:
- sanificazione dei mezzi prima di ogni viaggio/transfer
- plexiglas divisorio fra postazione di guida e passeggeri
- gel/salviette igienizzanti a bordo
- driver ncc dotati di tutti i presidi igienico/sanitari richiesti
l’importanza della prevenzione
semplici misure di prevenzione, unitamente all’attivazione dei dovuti protocolli in caso di sospetto covid-19, se eseguite con scrupolo e attenzione contribuiscono significativamente a:
- evitare il rischio di focolai, salvaguardando il più possibile la salute dei lavoratori e delle loro famiglie
- evitare chiusure temporanee, salvaguardando la continuità del business
- garantire un luogo di lavoro protetto, favorendo una buona predisposizione al rientro
- garantire un luogo di vendita sicuro, agevolando gli acquisti
- far sentire i clienti sicuri
un piccolo sforzo, per un importante contributo.
per saperne di più
